Supporto Integraa

Benvenuti al centro di supporto

Invia un richiesta di assistenza e verrai ricontattato quanto prima.

Per reclami, richieste di duplicati o spedizioni, servirsi dell’apposita sezione

Al fine di semplificare le richieste di supporto e servirvi meglio , utilizziamo un sistema di ticket di supporto. Ad ogni richiesta di supporto viene assegnato un numero di ticket univoco che può essere utilizzato per monitorare i progressi e le risposte on-line. Per il vostro riferimento forniamo archivi completi e storia di tutte le vostre richieste di supporto. Un indirizzo email valido è richiesto per poter presentare una richiesta di assistenza.

Apri un Nuovo Ticket

Si prega di fornire cortesemente il numero maggiore di dettagli così da potervi assistere al meglio. Per aggiornare un ticket già aperto, effettuare il login.

Verifica Stato Ticket

Accedi qui per verificare lo stato delle richieste di supporto che hai aperto al nostro Centro di Supporto.

Dati Azienda

  • Integraa s.r.l.
  • P. Iva 07783411213
  • Cap Soc 3.080.000.00
  • Rea PD - 441227
  • Modulo richiesta protezione dati personali
  • Informativa Foto

Sedi

  • Sede Legale: Via Trieste,19 - 35121 Padova (Pd)
  • Sede Operativa e Stabilimento: Via San Francesco a Patria, 278 - 80014 Giugliano in Campania (NA)
  • Filiale Operativa: Via Mesca 1 - 87046 Montalto Uffugo (CS)

Contatti

  • Tel: 081. 818 23 48
  • Fax: 081. 01. 00. 721
  • Mail: info@integraa.it
  • Pec: integraa@pec.it
  • Sito: integraa.it
    integraaposta.it
    sportellotelematicodelcontribuente.com
    integraaidrico.it

Social

Numero Verde

Tutti i diritti sono riservati Integraa® Created by Ditaco