Grazie a questo servizio di Posta Raccomandata Urgente si fornisce al Mittente la ricevuta a testimonianza dell' avvenuta spedizione e, su richiesta dello stesso, può essere rilasciato l’avviso di ricevimento.

Il nostro servizio posta raccomandata urgente

La Posta Raccomandata Urgente, come suggerisce l’espressione, è una versione rapida della Posta Raccomandata. Grazie a questo servizio diamo immediata esecuzione alla consegna. Tale prodotto costituisce il fiore all’occhiello della nostra attività, raggiungendo obiettivi di qualità elevati, per quanto attinenti alle tempistiche. È​ importante tener presente che non è consentito spedire denaro, oggetti preziosi, carte di valore esigibili al portatore, ed oggetti che possano cagionare danno o pericolo per le persone o le cose.

formati
Scaglioni di peso
  • Fino a 20 gr
  • oltre 20g e fino a 50g
  • oltre 50g e fino a 100g
  • oltre 100g e fino a 250g
  • oltre 250g e fino a 350g     
  • oltre 350g e fino a 1000g                          
  • oltre 1000g e fino a 2000g

FORMATI

Dimensione Tutti (minimo) Piccolo (fino a) Medio (fino a) Extra (fino a)

Altezza (mm)

90

120

250

250

Lunghezza (mm)

140

235

353

353

Spessore (mm)

0,15

5

25

50

Peso (gr)

3

50

2000

2000

Note formati extra
  • Per formati Extra di confezionamento, saranno previsti tariffe/prezzi appositi
  • Per formati Extra, oltre lo standard di confezionamento, saranno previsti tariffe/prezzi relativi allo scaglione di peso successivo
  • Formati non rettangolari (quadrati, cilindrici ecc.): sono da considerarsi sempre di formato Extra
  • Per formati cilindrici: la somma della lunghezza più due volte il diametro deve essere maggiore o uguale a 170 mm e superiore a 1040 mm
  • La dimensione più grande deve essere compresa tra 100 mm e 900 mm
  • Le misure prevedono che la lunghezza sia maggiore o uguale a 1,4 volte l'altezza
servizi aggiuntivi

E’ sufficiente che il Cliente compili una distinta in doppia copia indicando, per ogni singolo prodotto, il tipo di spedizione e i dati del destinatario. Una delle due copie sarà firmata per ricevuta dal nostro Incaricato al ritiro. 

Il Cliente avrà un proprio profilo personale con cui gestire i file in formato elettronico che potrà caricare sulla piattaforma Integraa; successivamente saranno stampati e prodotti secondo quanto da lui indicato in fase di carico.

Per ogni spedizione saranno riportati: data e orario di raccolta, tipo di spedizione, codice identificativo di ogni busta, destinatario e relativo indirizzo, peso, prezzo netto applicato, I.V.A., prezzo totale ed eventuale riferimento ad uso del mittente.

In caso di indirizzo errato, trasferito, sconosciuto e varie del destinatario, la corrispondenza sarà restituita al Mittente con relativa distinta allegata.

Presso il destinatario, in caso di seconda assenza inserimento nella cassetta postale di relativo avviso di giacenza della sola mera posta raccomandata con consecutiva indicazione su detto avviso dei dati dell’ufficio dove è possibile ritirare detta posta, numero identificativo della raccomandata, riferimenti anagrafici del destinatario, orari di ritiro ed eventuale recapito telefonico.

Su detto avviso sarà indicato il giorno in cui viene introdotto in cassetta, successivamente dopo 30 giorni dalla suddetta data, la missiva tornerà al mittente come compiuta giacenza, trascorso il quale, senza che la corrispondenza sia stata ritirata, la stessa sarà restituita al mittente, previa compilazione di apposita distinta e annotazione, sulla busta, del mancato ritiro da parte del destinatario. Tutto quanto come previsto dal codice postale ( dec. leg. 156/73).

Al primo o secondo accesso, il destinatario apporrà firma e data sul borderò che accompagna la busta, se trattasi di raccomandata semplice, ovvero sull’apposito avviso di ritorno, nei casi di
raccomandata A/R. Le stesse modalità sono previste in caso di consegna, dopo il lasciato avviso di giacenza, presso la sede operativa sullo stesso indicata.

Alcuni dei tanti vantaggi nell'affidarsi al nostro servizio:
  • Controllo Anagrafico e sistemazione delle anagrafiche secondo gli standard postali
  • Controllo completo su tutti i flussi, diviso per profili utenti e sedi
  • Riduzione dei tempi di attesa per le Aziende
  • Riduzioni economiche per la spesa sulla produzione
  • Garanzia assolute di atti inevasi, ossia senza esito
  • Possibilità in qualsiasi momento e in qualsiasi posto di controllare ogni fase
  • Rapida integrabilità
  • Supporto informatico sempre a disposizione
  • Rispetto della Privacy documentale
  • Gestione sia dell’ordinario che di flussi a gestione e quantità massive
oppure contattaci

TELEFONO: 081.18857561 /
081. 8182348
FAX: 081.0100721

Info generali: info@integraa.it
Amministrazione: amministrazione@integraa.it
Commerciale: commerciale@integraa.it
Affiliazioni:
affiliazioni@integraa.it
Reclami:
reclami@integraa.it

Desideri spedizioni
veloci, sicure e
puntuali?

non è mai stato così facile!

Richiedi Informazioni

Numero Verde

Sedi

  • Sede Legale: Via Trieste,19 - 35121 Padova (Pd)
  • Sede Opertiva e Stabilimento: Via San Francesco a Patria, 278 - 80014 Giugliano in Campania (NA)

Contatti

  • Tel: 081. 188 57561 / 081. 818 23 48
  • Fax: 081. 01. 00. 721
  • Mail: info@integraa.it
  • Sito: integraa.it - integraaidrico.it - sportellotelematicodelcontribuente.com - integraaposta.it

Facebook Feed

Tutti i diritti sono riservati Integraa Idrico® Created by Ditaco