Grazie a questo servizio di Posta Raccomandata Urgente si fornisce al Mittente la ricevuta a testimonianza dell' avvenuta spedizione e, su richiesta dello stesso, può essere rilasciato l’avviso di ricevimento.

Il nostro servizio posta raccomandata urgente

La Posta Raccomandata Urgente, come suggerisce l’espressione, è una versione rapida della Posta Raccomandata. Grazie a questo servizio diamo immediata esecuzione alla consegna. Tale prodotto costituisce il fiore all’occhiello della nostra attività, raggiungendo obiettivi di qualità elevati, per quanto attinenti alle tempistiche. È​ importante tener presente che non è consentito spedire denaro, oggetti preziosi, carte di valore esigibili al portatore, ed oggetti che possano cagionare danno o pericolo per le persone o le cose.

formati
Scaglioni di peso
  • Fino a 20 gr
  • oltre 20g e fino a 50g
  • oltre 50g e fino a 100g
  • oltre 100g e fino a 250g
  • oltre 250g e fino a 350g     
  • oltre 350g e fino a 1000g                          
  • oltre 1000g e fino a 2000g

FORMATI

Dimensione Tutti (minimo) Piccolo (fino a) Medio (fino a) Extra (fino a)

Altezza (mm)

90

120

250

250

Lunghezza (mm)

140

235

353

353

Spessore (mm)

0,15

5

25

50

Peso (gr)

3

50

2000

2000

Note formati extra
servizi aggiuntivi

E’ sufficiente che il Cliente compili una distinta in doppia copia indicando, per ogni singolo prodotto, il tipo di spedizione e i dati del destinatario. Una delle due copie sarà firmata per ricevuta dal nostro Incaricato al ritiro.

Il Cliente avrà un proprio profilo personale mediante il quale potrà gestire i files in formato elettronico potendoli caricare sulla piattaforma Integr@a; successivamente i file così caricati saranno stampati e prodotti secondo le indicazioni impartite in fase di caricamento.

Per ogni spedizione saranno riportati: data e orario di raccolta, tipo di spedizione, codice identificativo di ogni busta, destinatario e relativo indirizzo, peso, prezzo netto applicato, I.V.A., prezzo totale ed eventuale riferimento ad uso del mittente.

In caso di indirizzo errato, trasferito, sconosciuto e varie del destinatario, la corrispondenza sarà restituita al mittente con relativa distinta allegata.

Presso il destinatario, in caso di seconda assenza inserimento nella cassetta postale di relativo avviso di giacenza della sola mera posta raccomandata con consecutiva indicazione su detto avviso dei dati dell’ufficio dove è possibile ritirare detta posta, numero identificativo della raccomandata, riferimenti anagrafici del destinatario, orari di ritiro ed eventuale recapito telefonico.

Su detto avviso sarà inoltre indicato il termine di trenta giorni, dalla data in cui viene introdotto in cassetta, trascorso il quale, senza che la corrispondenza sia stata ritirata, la stessa sarà restituita al mittente, previa compilazione di apposita distinta e annotazione, sulla busta, del mancato ritiro da parte del destinatario. Tutto quanto come previsto dal codice postale ( dec. leg. 156/73).

Al primo o secondo accesso, il destinatario apporrà firma e data sul borderò che accompagna la busta, se trattasi di raccomandata semplice, ovvero sull’apposito avviso di ritorno, nei casi di
raccomandata A/R. Le stesse modalità sono previste in caso di consegna avvenuta dopo che è stato lasciato in cassetta postale l’avviso di giacenza presso la sede operativa sullo stesso indicata.

Alcuni dei tanti vantaggi nell'affidarsi al nostro servizio:
oppure contattaci

TELEFONO: 081. 8182348
FAX: 081.0100721

Info generali: info@integraa.it
Amministrazione: amministrazione@integraa.it
Commerciale: commerciale@integraa.it
Affiliazioni:
affiliazioni@integraa.it
Reclami:
reclami@integraa.it

Desideri spedizioni
veloci, sicure e
puntuali?

non è mai stato così facile!

Richiedi Informazioni

Tutti i diritti sono riservati Integraa® Created by Ditaco