I nostri servizi di dematerializzazione nascono per i Clienti che gestiscono soprattutto documentazione cartacea, sia in grandi quantità che piccole, la cui natura può essere postale e non, che avvertono esigenza di avere un sistema integrato per poter snellire e gestire tali attività al meglio.

Per spiegare, quanto da noi offerto: l’acquisizione, lo stoccaggio dei documenti in maniera fisica ed elettronica, e relativa conservazione a norma, si parla di attività che permetteranno alla committenza di svincolarsi completamente da questi impegnativi ed onerosi oneri.

Noi offriamo due gestioni relativamente al documentale:

> Ciclo documentale specifico per la mera attività posta

> Ciclo documentale specifico per la documentazione di qualsiasi natura.

I nostri servizi di dematerializzazione, per te

Ciclo documentale specifico

per la documentazione di qualsiasi natura

CONSERVAZIONE

sostitutiva a norma

Ciclo documentale specifico

per la mera attività postale

oppure contattaci

TELEFONO: 081. 8182348
FAX: 081.0100721

Info generali: info@integraa.it
Amministrazione: amministrazione@integraa.it
Commerciale: commerciale@integraa.it
Affiliazioni:
affiliazioni@integraa.it
Reclami:
Reclami@integraa.it

Richiedi Informazioni

Dati Azienda

  • Integraa s.r.l.
  • P. Iva 07783411213
  • Cap Soc 3.080.000.00
  • Rea PD - 441227
  • Modulo richiesta protezione dati personali
  • Informativa Foto

Sedi

  • Sede Legale: Via Trieste,19 - 35121 Padova (Pd)
  • Sede Operativa e Stabilimento: Via San Francesco a Patria, 278 - 80014 Giugliano in Campania (NA)
  • Filiale Operativa: Via Mesca 1 - 87046 Montalto Uffugo (CS)

Contatti

  • Tel: 081. 818 23 48
  • Fax: 081. 01. 00. 721
  • Mail: info@integraa.it
  • Pec: integraa@pec.it
  • Sito: integraa.it
    integraaposta.it
    sportellotelematicodelcontribuente.com
    integraaidrico.it

Facebook Feed

Numero Verde

Tutti i diritti sono riservati Integraa® Created by Ditaco