Il Ritiro Digitale offerto da Integraa s.r.l. è un servizio a valore aggiunto che consente al Destinatario di ritirare in modalità digitale (in alternativa al ritiro fisico) il contenuto di un invio registrato a lui diretto e posto in giacenza. Tale servizio è valido per il ritiro una tantum per il solo prodotto in giacenza e riattivabile all’occorrenza solo su richiesta del Destinatario.
Il servizio deve essere utilizzato dal destinatario in modo strettamente personale, sotto la propria diretta ed esclusiva responsabilità, e non può essere effettuato da una persona delegata.
Il Servizio non è disponibile per gli invii non originati elettronicamente e per quelli recanti oggetti
Il Destinatario di un atto nativo digitale interessato al ritiro digitale deve procedere alla compilazione del modulo di richiesta presente sul sito www.integraaposta.it nell’apposita sezione https://www.integraaposta.it/ritiro-digitale/ inserendo tutti i dati obbligatori. Inviando la richiesta il Destinatario accetta la politica della privacy adottata dalla Integraa, nonché il trattamento, la conservazione dei dati personali e le clausole contrattuali. La richiesta sarà quindi controllata ed evasa dall’ufficio per l’invio al destinatario tramite i canali digitali certificati richiesti.

Inserire tutti i campi per avviare la procedura del ritiro digitale del tuo atto.​

Click or drag a file to this area to upload.

Dati Azienda

Sedi

Contatti

Social

Numero Verde

Tutti i diritti sono riservati Integraa® Created by Ditaco