In cosa siamo diversi dagli altri: vieni a scoprirlo!

La posta privata in Italia

A seguito della liberalizzazione del settore postale, le poste private si sono diffuse su tutto il territorio nazionale, ma con grandi differenze che le separano le une dalle altre. La struttura delle Poste private fa la differenza, parliamo di oltre 10.000 uffici postali in tutta Italia aperti a seguito della liberalizzazione. Questa diffusione così massiccia, non ha permesso una gestione ottimale della valorizzazione postale, infatti son davvero pochi gli uffici come Integraa che possono vantare appalti di spessore nella consegna sia al pubblico che al privato.

Il contesto poste private

Le poste private, da parte loro, nel tempo,  hanno sviluppato la grande capacità di adattamento al mercato postale e si sono dimostrate molto dinamiche. Per definizione stessa, si tratta di realtà private, quindi la dedizione al cliente, la disponibilità e la qualità contraddistinguono tutti i servizi che Integraa poste private offre ai propri utenti.

  • Forte adattamento al mercato locale
  • Proposta economica specifica per le esigenza dei clienti
  • Attenzione e cura del cliente e delle spedizioni
  • Servizi personalizzati su esigenze particolari

Spedire con poste private conviene?

Sicuramente sì, poichè ci siano molti fattori che ci contraddistinguono nettamente rispetto ai servizio postali pubblici e privati come:

  • Qualità ed assistenza
  • Tipo del servizio
  • Tariffe e costi

Qualità ed assistenza

Il fattore che ci distingue rispetto alle altre realtà è la qualità. Noi ci approcciamo ai cliente con disponibilità e cortesia e con alta flessibilità ascoltando le sue esigenze.

Controlliamo la spedizione, ti avvisamo per qualsiasi evenienza e ti assistiamo fino alla consegna mettendo a disposizione dei nostri clienti un efficace servizio di tracking online.

Queste ed altre qualità ci hanno permesso di diventare col tempo una delle realtà emergenti e di spessore nel mercato delle attività postali. Scopri di più contattandoci adesso!